Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi post e le risorse che condivido con i miei lettori? Iscriviti alla newsletter e riceverai per primo tutti gli aggiornamenti. 

Iscrivendoti alla newsletter avrai anche accesso all’area riservata di questo sito. Di cosa si tratta? Di una sorta di libreria virtuale nella quale potrai trovare tutto il materiale gratuito che condivido con chi mi segue. Ci troverai quindi guide e checklist che ti aiuteranno a lavorare meglio sul web e a creare la tua digital strategy, ma anche file utili per la tua comunicazione su web e social (immagini, file gratis, ecc.). 

Ogni quanto arriva la Newsletter? 

In genere invio un aggiornamento una volta al mese, ma se ci sono notizie veramente, ma veramente importanti – posti in esaurimento per un corso organizzato da me, informazioni di servizio per gli iscritti, ecc. – allora posso inviare messaggi extra. 

Di cosa parlo nella newsletter?

La newsletter contiene sempre riflessioni o aggiornamenti sui temi che tratto su questo blog e sulle cose di cui mi occupo per lavoro. In generale nella newsletter leggerai di Digital Strategy, Web Marketing e più in generale di tutto ciò che riguarda la comunicazione. Ovviamente ti parlerò anche della mia vita da freelance e delle cose che capitano nella mia vita lavorativa. 

Inoltre ti farò sapere se organizzo corsi o se partecipo ad altre iniziative che possono risultare interessanti per chi lavora nel mondo del web e della comunicazione. 

La newsletter che non contiene spam

La newsletter Kikaweb non contiene spam e per quanto ne so nemmeno olio di palma o glutine, ma per gli zuccheri non garantisco 😉

Per me la newsletter è un modo per entrare in contatto in modo diretto con chi mi segue tutti i giorni, senza il “rumore” di fondo che troviamo sugli altri canali web e social (pubblicità, filtri, ecc.).

Per questo non ti invierò mai contenuti diversi da quelli che  ho elencato in questa pagina.

Niente pubblicità di terzi e niente messaggi molesti. In futuro potrei prevedere serie di newsletter specifiche in occasione di qualche campagna, o per il lancio di nuovi servizi professionali: nel caso ti chiederò sempre il permesso prima di inviare materiale extra.

Comunque ho preparato una pagina dedicata al trattamento dei dati personali, ti consiglio di leggerla prima di iscriverti. E se hai dei dubbi puoi sempre scrivermi

Archivio Newsletter precedenti

Vuoi avere un’idea di cosa troverai nelle mie newsletter? Hai perfettamente ragione, nemmeno io compro mai a scatola chiusa.

Per questo ho raccolto qui alcune newsletter che ho inviato nei mesi scorsi. Non è un archivio completo: alcune newsletter contengono promozioni e regali dedicate solo agli iscritti e pertanto le ho escluse dall’archivio.