In questa pagina troverai tutti i dettagli relativi ai servizi offerti sul sito Kikaweb.com. Per qualunque ulteriore domanda puoi scrivermi al mio indirizzo email info@kikaweb.com

Prezzi

I prezzi dei servizi professionali indicati sono tutti privi di IVA (IVA non applicabile – Regime forfetario ai sensi della Legge n. 208 del 28 dicembre 2015 (GU Serie Generale n.302 del 30-12-2015 – Suppl. Ordinario n. 70).

In altre parole, se acquisti un servizio tramite questo sito, il prezzo indicato è quello che pagherai effettivamente al momento del completamento del tuo ordine.

Gli sconti, quando disponibili, sono sempre indicati al momento dell’acquisto.

Pagamento

Al momento sul questo sito è possibile pagare esclusivamente tramite PayPal, utilizzando il saldo (se disponi di un account esistente) oppure inserendo i dati della tua carta di credito.

Questo significa che su questo sito non processiamo direttamente i pagamenti, ma tutti i dati inseriti sono processati tramite i server di PayPal.

Se vuoi saperne di più ti invito a consultare il sito ufficiale di PayPal.

Se preferisci pagare tramite bonifico, contattami direttamente: ti fornirò i dati necessari e ti chiederò di fornirmi tutti i dettagli per la fatturazione. Nel caso di partecipazione a eventi formativi ti riserveremo un posto, e congeleremo la tua prenotazione solo per 3 giorni lavorativi – il tempo necessario per effettuare il bonfico.

Fatturazione

A seguito della  pagamento emetterò regolare fattura. Le fatture sono compilate manualmente, e inviate entro 30 giorni dal ricevimento del pagamento.

In ogni caso al termine dell’ordine riceverai immediatamente una ricevuta, con tutti i riferimenti della prenotazione e del pagamento.

Attenzione: al momento non è possibile emettere fatture elettroniche.

Dati fiscali

Tutti i corsi acquistati su Kikaweb.com saranno fatturati dalla responsabile del sito:

Caterina Chimenti
P.IVA 05848580485
PEC caterinachimenti@pec-mail.it

N.B. Il compenso non è soggetto a ritenute d’acconto ai sensi della Legge n. 208 del 28 dicembre 2015 (GU Serie Generale n.302 Del 30-12-2015 – Suppl. Ordinario n. 70).

Rimborsi e cancellazioni

In caso di cancellazione di un evento formativo è possibile richiedere il rimborso della somma pagata. Sarà quindi emessa una nota di credito corrispondente alla cifra rimborsata.

Se hai pagato tramite PayPal il rimborso sarà eseguito direttamente tramite questa piattaforma, le tempistiche di riaccredito variano in base allo strumento di pagamento che hai scelto – i dettagli sulle tempistiche di rimborso sono disponibili sul sito di PayPal. Se hai pagato tramite bonifico il rimborso sarà eseguito entro 30gg con un bonifico pari alla somma versata.

Questi i termini generali per le richieste di rimborso per quote di partecipazione a eventi formativi:

  • Cancellazione entro 7 giorni dalla data di inizio del corso: rimborso totale.
  • Cancellazione entro 3 giorni dalla data di inizio del corso: rimborso pari al 50% della somma.
  • Non è previsto alcun rimborso per cancellazioni effettuate a meno di 3 giorni dalla data di inizio del corso.

Se l’evento è annullato dall’organizzatore ti rimborserò automaticamente l’intera cifra nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 30 giorni.